google earth
MSN MESSENGER :: Installazione - Download

Google Earth :: è gratuito!


google earthPerché Google Earth?

Perché è il navigatore di mappe preferito da milioni di utenti!

Se è la prima volta che lo installi puoi utilizzare Google Pack che ti permetterà di scaricare gratuitamente anche altri software, ma soprattutto ti aiuterà a mantenere il tuo Google Earth sempre aggiornato:

Con Google Sky, la nuova funzione gratuita di Google Earth, si apre una nuova era per il celebre navigatore terrestre, infatti si passa dalla navigazione della Terra a quella dell'universo. Passeggiando tra le stelle sono tante le avventure che l'umanità ha cercato di raccontare e riflettere.

Se ti affascina navigare tra stelle galassie non perdere la nuova funzione Google Sky! Per maggiori informazioni puoi visitare il sito www.googlesky.it

Google Earth :: Download


download google earthGoogle Earth è sicuramente una delle più entusiasmanti esperienze permesse oggi da internet. Si tratta di un programma di circa 11mb, scaricabile in modo gratuito che permette la navigazione in tempo reale dell'intero globo! E non è tutto... la planimetria è esplorabile sia in 2d che in 3d. Esiste anche una versione professional a pagamento che offre servizi particolari, ma la sola versione free è quanto basta per esplorare le immense possibilità offerte.

In particolar modo in questo periodo caratterizzato dalle mappa stradali digitali, dai navigatori satellitari e articoli affini, Google heart non può che essere un valido strumento per muoversi tra persorsi, strade e cartine del mondo intero.

Cosa offre Google Earth 4?


free msn messenger gratis

La navigazione con google earth (ormai alla versione 4) è completamente libera ed animata. E' possibile visualizzare svariati parametri come l'altitudine, l'orientamento ed il dettaglio delle immagini scattate dal GoogleSat è altissimo specie nelle grandi città: è possibile distinguere chiaramente gli edifici fino alle auto in circolazione al momento dello scatto. (Wikipedia)

L'opzione TERRAIN (che si può spuntare tra le opzioni in basso) offre una vista tridimensionale del terreno: montagne colline, strapiombi, a tal proposito vi consiglio di "visitare" lo spettacolare Grand Canyon.

L'opzione BUILDINGS è ancora più stupefacente: le più grandi città degli stati uniti contengono già la mappatura 3d degli edifici. Da restare a bocca aperta! Visitate Los Angeles o New York con l'opzione Builder attivata. Recenti implementazioni in Schetkup permettono di creare edifici tridimensionali ed esportarli in formati fruibili anche da altri utenti.Il mondo digitale in 3d cresce sempre più!

Nuova implementazione di street view alle mappe 3d del terreno ad alta risoluzione, Tante notizie e curiosità potete anche trovarle sul blog Earth-maps.blogspot.com

Google Earth :: online!


Scaricare ed attivare Google Earth è quanto di più semplice possa esistere.
Se ti interessa avere soltanto Google Earth ecco la pagina per il download google earth

Dopo l'installazione presta attenzione ad essere collegato mentre lo si utilizza, infatti le mappe, o meglio, foto satellitari che si vedono vengono caricate in streaming volta per volta. Se si è disconnessi si può accedere alle sole immagini precedentemente visualizzate e quindi presenti sulla cache del proprio PC.

google packSe vuoi anche migliorare la navigazione prova l'eccellente browser Firefox!

 

Consiglio quest'ottimo blog :: Architettura e Design
Agli appassionati di grafica: Grafica3dblog.it